Nasce TPLaghi, tutti i mezzi pubblici delle province di Como, Lecco e Varese in un'unica applicazione

L’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del bacino di Como, Lecco e Varese compie un passo importante verso la mobilità integrata con il lancio della sua nuova app TPLaghi, già disponibile per il download gratuito su Google Play e App Store.
Data:

24/04/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© .. - Licenza sconosciuta

Descrizione

L’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del bacino di Como, Lecco e Varese compie un passo importante verso la mobilità integrata con il lancio della sua nuova app TPLaghi, già disponibile per il download gratuito su Google Play e App Store.
L’applicazione consente all’utente di pianificare i propri viaggi indicando le combinazioni migliori tra i servizi di trasporto pubblico presenti nelle province di Como, Lecco e Varese: non solo autobus ma anche treni, funivie, funicolari e navigazione lago. Con un'interfaccia intuitiva e una vasta gamma di funzionalità, TPLaghi si pone al servizio di pendolari, studenti, turisti e cittadini offrendo una gestione completa della mobilità del territorio.

L’applicazione, pensata per rispondere alle esigenze di un'utenza sempre più ampia e connessa, rappresenta inoltre uno strumento per rafforzare la fiducia e la fidelizzazione degli utilizzatori nei confronti del sistema del trasporto pubblico ma mira a migliorare anche la relazione con l’Agenzia per il TPL, sottolineandone il ruolo strategico nella programmazione della mobilità locale e nell’ascolto delle esigenze del territorio.

Per ulteriori informazioni collegati al sito esterno: Agenzia TPL Como Lecco e Varese

A cura di

Ufficio Comune di Primaluna e URP

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 24/04/2025 13:03

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito